Prossimi Concerti

 -Sabato 24 Febbraio ore 21 presso il Teatro San Matteo di Piacenza   “Together for #Maasai children” :  le New Sisters parteciperanno alla  serata a favore dell’ospedale di Lengesim, unico punto di riferimento sanitario per la popolazione Maasai. L’iniziativa è del GruppoTeatrale QuartaParete insieme al Centro Missionario diocesano e vedrà alternarsi sul palco , oltre alle New Sisters, Alessandro Colpani e Gabriele Garlaschelli con le loro chitarre, la danza classica di Greta Massari e i balli latino-americani di Elegancia Academy. La serata, a ingresso libero, servirà a illustrare lo “stato dell’arte” della struttura: per garantire l’assistenza gratuita alla popolazione, poverissima, e pagare stipendio e spostamento del medico, occorrono aiuti. Il Centro Missionario, tra i progetti della Quaresima, ne ha inserito uno per Lengesim; sabato 24 verrà illustrato e sarà possibile conoscere le modalità per sostenerlo.

 

-Venerdì 12 gennaio alle 21 al Teatro di Pontenure (Pc) per il nostro ormai super tradizionale appuntamento con la Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio. in quell'occasione sarà con noi anche il nostro grandissimo amico pittore/scrittore/artista a 360 gradi Alfonso Maffini!! di cui pubblichiamo già la locandina! See you soon and Merry Christmas!

-Sabato 6 gennaio  NOTE SOLIDALI A PALAZZO GOTICO di Piacenza  alle 21 ci esibiremo insieme ai I Tasti Neri e al coro di Casaliggio per il grande concerto dell'Epifania , a favore dell'associazione Puntoeacapo Onlus! Ingresso a offerta.Vi aspettiamo numerosi!

 

 

-Sabato 30 dicembre saremo di nuovo al Piacenza Expo! Venite a vedere il presepe di sabbia e a fare acquisti solidali con Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo Ong e alle casette del mercatino natalizio!! E ci sarà anche il campione di volley Hristo Zlatanov! E poi si canta con noi!

 -Sabato 23 dicembre 2017 ore 18 vi aspettiamo   a Piacenza Expo per un brindisi musicale tra i presepi di sabbia e con gli amici di Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo OngCi faremo gli auguri di  Buon Natale durante l'evento La Magia del Presepe di Sabbia a Piacenza Expo: sarà un pomeriggio davvero imperdibile!

- LE NEW SISTERS SARANNO PROTAGONISTE DEL CONCERTO DI SANTA LUCIA NELLA CHIESA DI VILLO'! 
Giovedì 7 dicembre alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di Villò c'è il tradizionale concerto di SantaLucia, per trascorrere una serata insieme e scambiarci gli auguri di buon Natale.

 -Venerdì 1 dicembre saremo alla Basilica di Sant’Antonino ore 21 per  il concerto organizzato dal Rotary Club Piacenza a favore dell’associazione OLTRE L’AUTISMO

-Sabato 28 ottobre a Podenzano cantiamo anche noi per la conclusione del mese dedicato al rosario. Non è un concerto ma un momento di preghiera anche con il canto. La preghiera è uno strumento potente, se poi si prega insieme lo è ancora di più.

 

- Sabato 23 settembre parteciperemo con i nostri canti all'inaugurazione della nuova biblioteca comunale di Podenzano. Dalle 16 nella nuova piazza del paese. Vi aspettiamo!!!

 - Domenica 3 settembre 2017 alle 16.30 al Giardino Haway di Podenzano. Canteremo alla messa Avis con tutti i donatori benemeriti e in ricordo di chi è già in Cielo.

-Sabato 4 marzo 2017 alle ore 17.30, canteremo in occasione dell'inaugurazione della mostra "Il genio delle donne". Una mostra organizzata da Africa Mission, per celebrare la creatività e il valore della donna, ma soprattutto un'occasione per riflettere sul ruolo e le nuove sfide della figura femminile in Europa e in Africa attraverso un viaggio fatto di immagini e testimonianze di vita! L’ evento durerà fino al 22 marzo.

CONTATTACI: diventa una New Sisters | organizza un evento | infonewsisters@gmail.com